Make it happen

Quando è stata l’ultima volta che avete preso decisioni così importanti da dover stravolgere completamente la vostra vita?

Scelte difficili e sofferte, occasioni che aspettate da sempre e quando finalmente arrivano vorreste non fosse ancora il momento. Perchè non sempre le lunghe attese che viviamo mentre SOGNIAMO IN GRANDE ci saranno d’ aiuto quando le opportunità tanto volute busseranno alla nostra porta.

A me è successo cinque mesi fa, esattamente oggi, quando con figli e compagno siamo saliti su un aereo insieme con le nostre valigie ed un indirizzo per un alloggio provvisorio.

Famiglie, amici, comodità, sicurezze..in sostanza tutto il nostro personale guscio protettivo, quello che avevamo costruito con fatica e costanza, anno dopo anno, esperienza dopo esperienza, completamente distrutto come se ci fossimo schiantati a terra cadendo dall’ultimo piano del grattacielo della nostra vita. O almeno così ci è sembrato.

In realtà questo distacco, questo salto nel vuoto, come lo abbiamo avvertito emotivamente sia io che il mio partner,  ci ha fatto volare molto in alto.

Sorretti dal vento dei nostri desideri che ora soffiava in maniera decisamente percettibile, attraverso la fusoliera dell’aereo sul quale viaggiavamo, stavamo atterrando ad Heathrow. Al ritiro bagagli ci siamo guardati negli occhi.

La paura di non riuscire a farcela l’abbiamo lasciata al LOST E FOUND.

Ed è stato un nuovo, meraviglioso, inizio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...